giovedì 15 gennaio 2009

Nasce ORVIETO in TAVOLA, la guida intelligente per viaggiatori esigenti





Orvieto in tavola
la guida intelligente per viaggiatori esigenti
È nata Orvieto in tavola, una guida pratica e veloce da consultare che, con un linguaggio divertente e informale, una grafica curata e accattivante, prende per mano il visitatore conducendolo alla scoperta della città, attraverso piacevoli momenti di sosta e di meritato ristoro. Per intenderci, il caffè del bar più rinomato in città, le tagliatelle al tartufo preparate dai migliori chef orvietani, il gelato artigianale pluripremiato, un sorso di vino d’Orvieto servito freddo all’interno di una vera cantina orvietana e così via. Insomma, ristoranti, trattorie, pasticcerie, gelaterie, enoteche, wine-bar trovano qui un luogo per rivendicare il proprio ruolo di fautori di quella cultura del buon mangiare e del buon bere, caratteristica inalienabile di un piccolo centro storico come Orvieto.

Orvieto in tavola fornirà dunque ai turisti più riflessivi, ovvero ai visitatori cosiddetti slow, contrari al mordi-e-fuggi, uno strumento originale per visitare la città di Orvieto. E agli altri, a quelli che della velocità fanno il proprio credo, lo stimolo e l’invito a fermarsi o, quanto meno, a rallentare un po’.

L’idea è quella di far vivere Orvieto nei suoi differenti aspetti, con una full immersion guidata all’interno di un percorso fatto di esperienze culinarie, di arte, di storia, di momenti culturali e di intrattenimento.


__________________________
OFFICINE COMUNICAZIONE
Via del Popolo 27 Orvieto
www.offcom.it
m.cosenza@offcom.it

Nessun commento: