giovedì 7 maggio 2009
Orvieto per l'Abruzzo - Dom 10 Maggio ore 17 Teatro Mancinelli
Domenica 10 Maggio 2009, dalle ore 17.00, si terrà un concerto a scopo benefico al Teatro Mancinelli di Orvieto, per raccogliere fondi per l'acquisto di beni da inviare alle zone terremotate in Abruzzo.
L'evento è organizzato con il patrocinio Comune di Orvieto e della Protezione Civile, la collaborazione del Teatro Mancinelli (Ass. TE.MA.), Orvieto Service e diversi privati che si sono dedicati a questo progetto. Lo spettacolo prevede l'esibizione di molti artisti locali, insieme anche a personaggi dello spettacolo.
Ecco la lista degli artisti partecipanti, in ordine alfabetico:
Presentatori:
Pino Strabioli
Guido Barlozzetti
Stefano Pieri
Alessandra Carnevali
Stefano Corradino
Artisti:
Anomala Vitis
Bartender
Chiara Forbicioni e Rodolfo Maltese (B. Mutuo Soccorso)
CGM Trio
Diamonds and Rust
Duo D5
HOT (Hands Of Time)
Ivano Ciofi
L'amore che strappa i capelli (Tributo a De André)
Marco Sciarra
Orvietarmonico
Part Time Sofa
Solidarity Aid Project
Turreni Corradino Pecorelli Trio
V Out
Vecchia Funkeria del Corso
Velzna Dada Club
Durante lo spettacolo è previsto un intervento della Protezione Civile, che spiegherà la situazione attuale in Abruzzo e le necessità richieste.
Scopo unico della manifestazione è raccogliere più fondi possibili per l'acquisto di beni da donare in beneficienza alle zone terremotate dell'Abruzzo. Quindi venite venite venite e portate più gente possibile, così da poterci aiutare e trascorrere una piacevole domenica di musica e non solo al Teatro Mancinelli !! Ci sarà tanta musica e grandi sorprese. Siate puntualissimi... alle 17.00 si parte subito a razzo !!!
Informazioni su biglietti: € 15.00
La prevendita avverrà presso il bar del Teatro. Tuttavia i biglietti saranno acquistabili direttamente al Teatro nella giornata di Domenica 10 Maggio.
Etichette:
Abruzzo,
Centro Studi Città di Orvieto,
Pino Strabioli,
Teatro Mancinelli
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento